venerdì 15 aprile 2016

VOI NON SAPETE CHI SONO IO...

... ALLORA VE LO RACCONTO!
 Articolo semiserio sulla mia personalità, chi non avesse voglia di starmi ad "ascoltare" può passare oltre!


 Sono una di quelle persone che quando aprono un pacco di biscotti, non lo lasciano andare finché non vedono la fine.
 Preferisco mangiare il salato, ma non offendo mica il dolce.
 Ancora non ho capito tutti i segreti del nuovo cellulare, a un mese dall'acquisto, davanti ad un caffè, siamo tutti più buoni e ascoltare le persone che si vogliono confidare diventa un piacere.
 Sono a dieta per tutta la settimana, poi cado in tentazione davanti alla pizza.
 Aspetto sempre quell'amica per chiarire il nostro passato, non demordo, sono tenace; non porto rancore, ma non mi faccio fregare alla seconda occasione, beh qualche volta alla terza, alla quarta...
 Odio chi confonde la mia gentilezza e la mia disponibilità con mancanza di intelligenza o peggio di personalità: puoi arrivare con le tue parole fin dove decido io, non credere che sia scema.
 Credo nell'amicizia eterna, ringrazio il Cielo per chi mi apprezza per come sono, per quello che dico e scrivo.
 Qualche volta con le "amiche" mi comporto come le tre scimmiette, per non offenderle o farle rimanere di sasso; ho le mie convinzioni, non mi interessa se per te sono fonte di battute spiritose, non sai cosa penso io di te, sono una signora.
 Sono una che rinuncia ad uscire in una giornata di sole, quando in piazza c'è il mercato settimanale, per procedere con le pulizie primaverili, poi si blocca a scrivere sul suo blog...



Nessun commento:

Posta un commento