martedì 12 aprile 2016

EFFETTO SAGRA

 E' così, non ci si può fare nulla, come il Carnevale a Civita Castellana e a Ronciglione, la festa del Santo Patrono a Bomarzo, Canepina e in altri piccoli centri del Viterbese, per il paesello in cui vivo la Sagra delle Castagne è il non plus ultra delle feste, l'evento più importante e impegnativo dell'anno, quello che assorbe più energie giovanili.
 Il risultato naturalmente è superbo, ma non ditelo a quei fanatici dei contradaioli...
Comunque, ieri sera ho condiviso un articolo riguardante una manifestazione in trasferta di domenica pomeriggio dei due gruppi folkloristici più importanti e fino ad ora ha raccolto quasi duecento lettori...
 Invece il mio amico Emanuele, uno dei compositori delle musiche eseguite durante le esibizioni, mi ha informato che la sola foto delle due torri degli spadaccini del rione, che ha condiviso sul sito ufficiale del gruppo, ha totalizzato ben più di milleottocento visualizzazioni in poche ore.
 E sembra che molti, presi da forte entusiasmo, abbiano usato tale foto come sfondo personale...

 Sono lusingata, per il successo delle mie sincere parole e per l'entusiasmo verso la foto scattata dalla mia dolce metà.

Vi lascio il sito ufficiale del Gruppo Storico Spadaccini, per gli amici il GSS

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1241251079236295&id=264903010204445&__mref=message_bubble




Nessun commento:

Posta un commento