venerdì 29 aprile 2016

COSTITUIAMO UN GRUPPO

  Articolo semiserio per godere del bello del creato.


Che splendida giornata, finalmente trafitti da raggio di sole su questa terra, inzuppata...
 Attività di inizio giornata: panni da stirare, da lavare, da stendere, da riporre, da piegare, da odiare, insomma!
Dunque, stavo pensando che è proprio imperdibile una giornata come questa e come tante altre che, spero, prima o poi arriveranno ad allietare la primavera. Ecco dunque la mia proposta giornaliera: chi mi ama mi segua!
 "Aggreghiamoci, donne di buona volontà, e alleniamoci, camminiamo, scarichiamo i nervi, distraiamoci da impegni lavorativi, familiari, domestici..."
 Sono disponibile, lavoro permettendo, di mattina, pomeriggio o sera, contattatemi e partiamo!
 Non che non abbia incombenze, non che mi annoi, non che sia ingrassata, però lo farei volentieri: giro circuito cittadino del paesello, un saliscendi impegnativo, ma che ti carica e ti rigenera, non prendetemi sottogamba, ci conto davvero, io, quando decido di impegnarmi poi porto avanti le proposte...

Nessun commento:

Posta un commento