domenica 17 aprile 2016

IL RIPOSO DEL GUERRIERO...

...Scusate, ma ci vuole proprio un po' di sana presa in giro o autocritica ogni tanto!

 Finalmente via quei tacchi tanto signorili ed eleganti quanto scomodi e dolorosi, poveri piedini miei, ora finalmente avvolti da candidi calzini e pantofolone morbide, basse e bucherellate.
 Via anche pantaloni blu e maglioncino, meglio la tuta calda, morbida e coccolosa.
 Come anticipato, ho aperto e tolto di mezzo un pacchetto di biscotti tentatori, rotondi, croccanti, ai cereali, inzuppati nella tisana al finocchio, poi mi sono bevuta anche un po' di latte caldo e cacao, per l'autostima, non guasta mai!
 Avevo già cliccato tramite cellulare - nuovo e ancora sconosciuto - su commenti vari di FB, però velocemente, perché dovevo guardare insieme ai pargoli il film-cartone alla tele, protagonista il Gatto-Banderas caliente...
 Una serata domestica in famiglia ti rigenera lo spirito e ti riporta velocemente alla realtà, con i piedi per terra, senza troppi paroloni e ghirigori di frasi ad effetto, c'è da anticiparsi il pasto domenicale, non dimenticarlo mai!

 Basta così, però pomeriggio buono, evento riuscito, grandi personalità al microfono, bravi tutti, grazie Ronciglione per avermi accolto in questo modo.



Nessun commento:

Posta un commento