venerdì 22 aprile 2016

SI RICOMINCIA, PRONTA!

 Ronciglione chiama, chiama forte ed io rispondo con entusiasmo.
 Questa mattina, seduta ad un bar davanti ad un buon cappuccino, ho ascoltato le proposte di un giovane e talentuoso artista, che ho avuto modo di vedere all'opera tante volte, senza esserne mai delusa.
 Si tratta di Stefano Cianti, molto conosciuto e apprezzato, non solo nella nostra provincia, come decoratore e pittore dal forte slancio sperimentatore in fatto di colori, suoni, consistenze, collaborazioni e connubi artistici.
 Stefano mi ha illustrato diversi suoi progetti da realizzare a breve termine a Roma, Viterbo e tra i boschi di Vico: roba da non credere quanto entusiasmo si possa mettere in ogni sentiero dell'Arte, intesa come insieme ed esposizione di talento, capacità, impegno, novità, ma anche messaggio e riflessione.
 Buono, ma in cosa posso contribuire io? Pensieri e parole in libertà, sentimento, sfumature e conoscenza non solo critica ma anche storica.
 Bene, quando cominciamo? Anche subito.
 Allora si parte, basta un clic.


Nessun commento:

Posta un commento