giovedì 21 aprile 2016

SONO IN CURA

 Sì, proprio così, sono in cura... nelle vostre mani, anzi nei vostri occhi, sorrisi...
Ebbene sì, per me scrivere un articolo sapendo che poi lo leggerete, ci rifletterete, lo commenterete e ancor meglio lo condividerete, per me - dicevo - è come una cura, mi aiuta ad affrontare la giornata, le preoccupazioni, il lavoro, la famiglia in modo migliore e più sereno.
 Come all'opposto mi spiace non vedere certi "mi piace", ma fa niente, pazientiamo.
 Dunque, ho scoperto che alcuni argomenti vi prendono più di altri - la S A G R A spadaccini/sbandieratori ad esempio mi ha ripagato con più di quattrocento e dico quattrocento visualizzazioni, come la mostra di Rinaldo Capaldi che è in corso a Ronciglione mi ha concesso grandi soddisfazioni ed enorme popolarità...
 Grazie, per il vostro incoraggiamento, supporto, pazienza, aiuto anche inconsapevole, grazie anche a chi non mi premia con un pollice su, ma mi segue ugualmente.
 Degli estimatori si sono fatti avanti, mi hanno cercata e lusingata, mi sento utile e attiva, spero nascerà qualcosa di buono e voi, miei cari ed affezionati lettori, sarete i primi ad esserne informati.


Nessun commento:

Posta un commento