giovedì 21 aprile 2016

HO BISOGNO D'AMORE

 E' notte fonda, tutto tace, affiorano parole e gesti dell'intera lunga giornata, ho bisogno di parlare, di sfogarmi, ma accanto a me non c'è nessuno.
 Non c'è più nessuno ad ascoltare i miei pensieri, la mie confessioni, le paure, le angosce, i miei propositi, i successi e gli insuccessi; invece ne avrei tanto bisogno...
 Sembro forte, decisa e coraggiosa, ma non è così, ho le mie atroci paure, le indecisioni, i dubbi che assaltano il cuore, mi prendono lo stomaco e quando sono sola tutto sembra più difficile.
 Non lasciatemi qui, non abbandonatemi, ho bisogno di conforto, di un aiuto, ho timore di sbagliare, di cadere e intanto già penso al domani, alle nuove difficoltà e mi si chiude la gola, le parole mi si strozzano.

 Nessuno.

Succede così che inizi a pensare a chi invece è disponibile, silenzioso, aperto e in attesa dei tuoi passi, non vorresti, ma lo fai, cerchi di non pensarlo, lo schivi, lo eviti, ma poi cadi, sì cadi in tentazione... con tutto il cucchiaino affondi nella nera dolce crema di nocciola e non ne vorresti uscire più!


Nessun commento:

Posta un commento