lunedì 30 luglio 2018

BOBO SETTETE...

 Allora, c'è qualcuno che si nasconde dietro alla privacy per leggere i miei articoli dalla mia pagina social, copiarli o condividerli, per poi sparire, cioè non comparire tra le notifiche.
 Non riesco a capire questo meccanismo infernale, che prevede la mia trasparenza in fatto di lettura e commenti - non ho alcuna impostazione di limitazione - per poi subire un plagio, diciamo.
 Allora, sono strafelice che i miei articoli piacciano, siano letti, commentati, visionati, visualizzati, altrimenti non li produrrei e sbatterei su un profilo pubblico che non prevede restrizioni, ma...
 Non posso accettare che si condividano, si riproducano su altre pagine di cui non possa sapere alcunché, per questioni di segretezza, di non lettura, di vita privata.
 Ripeto, mi dà grande soddisfazione sapere di essere letta, accettata e copiata, se questo significa notorietà, una qualche forma di divulgazione dei miei scritti, ma per piacere, non trinceratevi dietro al nulla cosmico, al nontelodico, faccioilprezioso, non credo sia l'atteggiamento corretto e adulto che si addice a chi legge e attinge notizie dal mio blog.
 Scrivo da tanti anni - nello specifico dal dicembre 2013 - articoli personali, mi ci impegno, ci rimetto in fatto di sonno e riposo diurno e notturno; il mio blog sta a disposizione di tutti, sono molto democratica, esprimo le mie idee, il mio punto di vista, le mie esperienze e ve ne faccio partecipi, senza pagare nulla, senza pretendere oboli, senza chiedere tasse, balzelli, decime e annone, ma per favore non mi copiate e poi vi dileguate, altrimenti sarò costretta a provvedere in altro modo, magari smettendo per non essere raggirata o vendendo il mio lavoro intellettuale.
 Non è la prima volta, spesso ritrovo scritti miei in giro per la rete, fortunatamente si lascia sempre il nome della fonte, non si omette di citare la mente mia - poco geniale - comunque madre da cui scaturiscono tutti i pensieri e le parole, ma ultimamente ho scoperto che si condivide  spudoratamente senza poi ringraziare almeno in modo privato.
 NON PUOI - PER LA MORALE - CONDIVIDERE IL MIO ARTICOLO E POI NON LASCIARE LO ZAMPINO, NON CREDI?
 Ho scritto ciò proprio perché chi legga, sappia che mi sta facendo innervosire, pur nell'oscurità, perché ripeto io non ho facoltà, possibilità opportunità di sapere chi CACCHIO sia, per questioni di:

Alcuni post potrebbero non essere visibili qui a causa delle impostazioni sulla privacy

 Così mi appare la notifica social, vi sembra giusto? A buon intenditor poche parole, a tutti gli altri amici, grazie infinite per seguire le mie avventure, un giorno diventerò brava e famosa, mi chiederanno opinioni serie e impressioni forti di vita vissuta e narrata.

Nessun commento:

Posta un commento