sabato 27 agosto 2016

PRESENTAZIONE, VIGILIA

 Domenica 28 agosto, ore 18:00 Acquapendente, Galleria Falzacappa Benci: questi tutti i dati del prossimo impegno, al fianco della mia amica poetessa Paola Sanna; parleremo di arte poesia mondo femminile.
 L'occasione è la presentazione del libro di Paola "Il mondo eterno degli angeli", la cornice la galleria che ospita la collettiva "Donne in arte", quattro artiste quattro voci che raccontano con i loro quadri, i loro colori e la loro maestria l'esperienza di vita e il desiderio di dipingere emozioni.
 Saremo affiancate da Francesca Ceci, archeologa dei Musei Capitolini: lo stesso gruppo che lo scorso febbraio ha presentato al paesello il libro appena uscito, perché squadra vincente non si cambia. Accompagnerà le nostre voci, le nostre parole e considerazioni la musica della chitarra del maestro Massimo Marando, altro motivo per non perdere questo prezioso appuntamento.
 Il libro di poesie di Paola ha riscosso nel tempo grande successo perché, come spesso capita, i compaesani non conoscevano il suo animo poetico; molti la fermano per strada e le chiedono informazioni in merito, tanto che sarebbe cosa e giusta riproporre un nuovo incontro anche in terra patria, per accontentare chi si è perso quel magico pomeriggio presso la Sala Consiliare.
 Quindi l'arte pittorica in mostra, le poesie lette e commentate, la buona musica da ascoltare e sognare: cosa chiedere di più?
 Vi aspettiamo numerosi, molto numerosi!


Nessun commento:

Posta un commento