venerdì 5 agosto 2016

GIOVEDÌ NON MANCATE

 Fervono i lavori, sempre più idee, sempre più voglia di fare: in biblioteca non ci si annoia mai, figuriamoci in estate, con le ragazze volontarie!
 Allora non posso svelare ancora tutto, serve anche un po' di mistero per alzare il livello di attenzione, per mettervi la giusta curiosità e per incuriosire bimbi e genitori; però, prendete appunti per un incontro importante, imperdibile, interessante...
 Giovedì, il solito appuntamento con la lettura ad alta voce si arricchisce, si ingigantisce, ci lascia emozionare e ci farà girare gli occhi, in senso letterale!
 Mi raccomando, cercate di non mancare, cercate di essere presenti insieme a fratellini, amichetti, cuginetti, tutti belli, energici, curiosi e attenti come nell'incontro con Luigi Fondi, perché l'arte è una ricchezza inestimabile e va cercata, conosciuta, assaporata e apprezzata sin da giovanissimi, se si vuol crescere persone responsabili e conservatrici di storia, materiali e bellezze del paesello.
 Il calendario rimane sempre lo stesso, varia il contenuto dell'incontro, che naturalmente è sempre più ricco e appetitoso...
 Martedì ore 10:30
 Giovedì ore 17:00
 Sala ragazzi, in biblioteca.

Nessun commento:

Posta un commento