Ebbene, il gruppo è stato invitato a movimentare, colpire, roteare e assaltare il Rione Rocca durante i pomeriggi di festa natalizia organizzati dal Comitato Classe 80 e non si poteva mica mancare ad una ghiotta occasione come questa? Se il paesello chiama, se l'esibizione funziona, se il pubblico scalpita perché rinunciare a qualche infilzata, capriola, destra/sinistra? Si tratta di spazi e momenti dedicati ai più piccoli, pensati e studiati per accogliere quei dolcissimi capricciosi che sprigionano magia natalizia da ogni letterina.
Il piccoletto, sovreccitato come tutti gli altri, nonostante la giornata scolastica, i compiti e lo sport in palestra non ha battuto ciglio, non ha brontolato o cercato scuse: alle prove, miei prodi, ci sono anche i grandi! Tutti loro, eccoli, lì a dare man forte, a segnare il ritmo, a ricordare la stoccata: Transilvania, Ceccarelli, i singoli, varie ed eventuali che ora non ricordiamo!
Quando si organizza al paesello, non può mancare il GSS, Gruppo Storico Spadaccini, pur se nella formazione mini e medi, caspiterina!
L'appuntamento da non perdere, l'esibizione da gustare durante il percorso eno-gastronomico al Rione Rocca, sarà per domenica 29 dicembre, dopo gli spaghetti col tonno e i fritti misti, ma prima del cotechino, non ve lo dimenticate...
Rione Rocca, ore 17:30, domenica 29 dicembre, per salutare la fine e brindare ad un nuovo inizio d'anno in compagnia dei piccoli grandi spadaccini.
https://www.facebook.com/Comitato-soriano-1980-369484980577493/
https://www.facebook.com/pg/gruppostoricospadaccini/photos/?ref=page_internal
Nessun commento:
Posta un commento