giovedì 26 maggio 2016

APPELLO ALLA COSCIENZA DELLA NAZIONE TUTTA

 E così siamo arrivati all'articolo numero ottocentouno, che mi ricorda tanto la carica dei dalmata, io però non mi sento Crudelia!
 Ho riflettuto tanto su cosa scrivere e non riuscivo a trovare niente di buono, divertente, ironico e leggero, perché avevo brutti pensieri negativi, qualcuna delle mie solite pip@# mentali che mi assalgono di tanto in tanto, quando mi sento poco apprezzata, messa da parte o esclusa. Mi capita qualche volta, come a tutti suppongo, poi passa se arriva il messaggino o la telefonata giusta, altrimenti devo aspettare la notte e il riposo che fanno svanire le negatività.
 Invece per festeggiare questo splendido traguardo?
 Ma cosa avrò raccontato mai, ma come ancora non vi ho annoiato, ma come fate ancora ad ascoltarmi? Mio marito è da un pezzo che fa finta di sentire quel che dico!
 Ciao Marco, guarda come mi diverto! Scherzo, naturalmente, lo sai bene tu!

Stavo riflettendo sull'inizio dell'estate e la fine quindi del mio lavoro principale, le lezioni pomeridiane si diradano, purtroppo; ecco allora il giusto appello a voi tutti, cari e affezionati lettori: se avete un lavoro qualsiasi da offrirmi, onesto e retribuito, fatevi avanti, non esitate!
 Avete capito di cosa sono capace, sapete che non mi manca la buona volontà, da Cenerentola a Mary Poppins passando per La Piccola Fiammiferaia e la Principessa Fiona, orsù dunque, cosa aspettate?
 Aspetto buone nuove, mi raccomando, pronti!


Nessun commento:

Posta un commento