E siamo di ritorno, la mia principessa ed io, da un'occasione di gusto e artigianato.
In azienda da Beppe e Letizia questa volta abbiamo conosciuto Claudia e le sue creazioni speziate, ispirate ad anice stellato, vaniglia, caffè, noce moscata, chiodi di garofano... Monili di ogni tipo e forma, in oro e argento con incastonate le spezie, appunto.
Un'esposizione particolare, floreale e arborea: dai rami di un albero in giardino, su un tavolo cucito e non incollato, in ampolle di vetro che racchiudono il profumo intenso: ad ognuno il preferito da ammirare e, perché no, annusare. Claudia intanto agli ospiti presenti e curiosi racconta, mostra, spiega, lascia provare e dona un segnalibro a tema.
Aperitivo in terrazza con vista campagna al tramonto: colorato, frizzante, pepato, fritto, di semini e piccante al punto giusto e poi abbiamo deciso di fermarci anche a cena all'interno, nell'accogliente salone: vi consiglio di provare il pollo alla curcuma e curry, stuzzicante; invece mia figlia suggerisce la cheesecake alla crema di nocciole, la golosa!
Sempre tante idee nuove e interessanti, servite e offerte con grande ospitalità: anche questo propone il Paesello mio e lo ritengo un valore aggiunto, una realtà che arricchisce tutto il territorio e lo caratterizza nella diversificazione delle iniziative.
Nessun commento:
Posta un commento