domenica 17 dicembre 2017

BABBO NATALE "ECOLOGICO"

 E noi che non ci facciamo mai mancare nulla, per il Santo Natale avremo anche un Babbo Natale speciale, ma che dico, ecologico, sì proprio così, grazie alla Squadra Ecologica!
 Il gruppo sta organizzando un grande evento, a cui è chiamata a partecipare la cittadinanza tutta, specie quella più esigente, attenta e meravigliosa!
 Sì, insomma, quando si tratta di bambini e letterine bisogna stare attenti e curare tutti i minimi dettagli: anche quest'anno gli amici della Squadra Ecologica sono a disposizione per i piccoli principi di ogni casato. Ottima iniziativa lodevole, intanto perché i ragazzi sono volontari che mettono a disposizione i loro momenti liberi, ancor più preziosi in tempo natalizio, poi perché hanno sempre qualcosa di importante da proporre ai cittadini e in questo caso si tratta dei più piccoli ed emozionati: letterina, pacco, regalo, consegna!
 Si tratta quindi di partecipare, accorrere, cogliere l'occasione per rendere l'impresa ancor più importante e magari contribuire con un'offerta libera, un obolo se volete per i tanti progetti della squadra ecologica.
 Le idee, quelle buone anzi ottime, vanno sempre sostenute, in particolare se a realizzarle contribuiscono i nostri giovani, il nostro futuro; quindi siete tutti invitati a partecipare, soprattutto chi ha da accontentare e stregare di magia natalizia un piccoletto, chi crede ancora nelle favole perché vuole un mondo migliore, chi sceglie il centro storico e la piazza del Paese, chi cerca qualcuno con cui scambiare veri ed autentici auguri di cuore.
 Vi lascio i contatti social e il numero di cellulare di una ragazza, che modestamente conosco da una vita, a cui potete rivolgervi per ogni chiarimento e spiegazione, ma mi raccomando con perdete questa buona nuova occasione.

ROMINA 392 9044073

https://www.facebook.com/profile.php?id=100003783454557&fref=ts

https://www.facebook.com/romina.pand?hc_ref=ARSEkXChm4PE7XXcZqbsCJQpZYVWyHIM7Eo7BB7P-lZ0WWpvg7J3jRqWNy4xCNWYf2M&fref=nf&pnref=story

https://www.facebook.com/events/386413335150644/

http://criticaleora.blogspot.it/2015/12/chi-ce-in-piazza.html

Nessun commento:

Posta un commento