venerdì 30 gennaio 2015

DOVE DEVI ANDARE?

 E' finita finalmente una giornata lunga, lunghissima; ho corso tutto il giorno da un punto cardinale all'altro, sono stremata, credo anche di aver concluso molto poco, mi sento prostrata. Spendere più di quello che si è guadagnato, non mi sembra proprio esaltante. Ho trascurato completamente casa e famiglia per arrivare a cosa? Ci sono giorni in cui costruisco, solidifico le mie idee, altri come questo in cui disperdo forze, senza arrivare da nessuna parte. Si cresce quotidianamente, si migliora, mi dicono e me ne voglio convincere.
 Ho sentito troppe scuse, per cercare di scaricare le proprie responsabilità; quelle delle donne sono veramente tante, ma certe sono proprio brave a trovarne sempre di nuove.
 In alcuni momenti vorrei sparire e ritornare quando tutto è finito, quando passata è la tempesta.
 Questa sera non sono soddisfatta di quello che ho compiuto, sarà anche colpa delle avverse condizioni meteo, ma sento di aver perso una giornata di vita buona, per accontentarmi di campare tranquilla.
 Domani è un altro giorno.



Nessun commento:

Posta un commento