sabato 21 marzo 2015

A CLASSI UNITE... OVVERO GIOCHI DI GRAN CLASSE

 Grande rimpatriata, questa sera, di tutti i Comitati Festeggiamenti di S. Eutizio nostro patrono, dalla Classe 72 in poi.
 E' stata organizzata una cena, in un locale del paese e poi sono iniziati i giochi, piccole gare tra i gruppi, in forte competizione. Canto, abilità di coordinamento mani-occhi, cultura generale e locale, corse dei sacchi e percorso "ostacolato" a coppie, tanto tifo e applausi; in palio premi goderecci ottimi come scusa per un'ulteriore mangiata tra coetanei. Il tutto sempre per la raccolta fondi pro-Comitato.
 Chi ha partecipato e partecipa all'organizzazione della festa di maggio, sa bene quanto grandi siano l'impegno, il lavoro e la disponibilità alla collaborazione; il gruppo significa unione, aiuto, sopportazione anche. E non è facile portare avanti tutti, compatti, convinti: questa sera le classi "più anziane" che si sono aggregate e hanno partecipato con gusto, hanno offerto un bell'esempio di continuità, non possiamo che ringraziare tutti i partecipanti, per loro presenza e la generosità.
 Che la tradizione continui, si rafforzi e migliori per il Paese e per le future generazioni.




Nessun commento:

Posta un commento