venerdì 20 marzo 2015

CI SIAMO LA CLASSE HA ARRAFFATO... IL CANTANTE

 Questo pomeriggio il Presidente ha firmato il contratto, ormai la notizia si può divulgare: ebbene sì, è vero, il cantante c'è. A Soriano per la festa patronale, quella di maggio, quella che costa un anno di lavoro a uomini e donne che compiono il quarantesimo anno d'età nell'anno corrente.
 Che soddisfazione, ma anche ansia, fermento, paura e trepidazione. Si fatica per dodici mesi, si decide, si organizza, ci si riunisce e alla fine si vota, tra i tanti nomi proposti dagli impresari.
 La classe 75 ha espresso voto unanime per quest'artista conosciuto, apprezzato, di lunga carriera, ma sempre attuale e festivaliero. Noi ragazze del 75 da bambine eravamo innamorate di lui, della sua voce, dei suoi testi e della sua melodia, molte canzoni sono ancora grandi successi.
 I nostri ringraziamenti vanno a chi ci ha appoggiato, chi ha partecipato agli eventi, chi ha raccolto i nostri inviti, ai ragazzi delle Classi precedenti, che ci hanno aperto la strada e sempre sostenuto, a chi ha contribuito, contribuisce e contribuirà con denari sonanti alla raccolta fondi perché la festa di maggio 2015 riesca nel migliore dei modi.
 Mancano due mesi scarsi, aiutateci ancora.




Nessun commento:

Posta un commento