Riprendono gli incontri in biblioteca con le due nostre dottoresse preferite: Giuliana Taddei e Elena Del Sordo sono di nuovo disponibili a guidarci alla scoperta della comunicazione a partire da giovedì 18 novembre.
É già stilato un calendario degli incontri e degli argomenti affrontati via via, appuntamenti imperdibili per chi è curioso, titubante, indeciso, assetato di sapere e voglia di condividere una nuova esperienza.
Sono incontri semplici, familiari direi, in cui nessuno interroga nessuno, né qualcuno viene giudicato, anzi: si tratta di parlare, discutere, confrontarsi tra pari sotto la guida di esperti che insaporiranno i discorsi e ci supporteranno e sopporteranno nel migliorare le nostre relazioni e i nostri legami sociali.
I seminari erano iniziati nella scorsa primavera, poi interrotti per l'estate ma con l'augurio di rivederci e continuare il discorso cominciato quasi per gioco: le dottoresse hanno mantenuto la parola ed hanno messo a disposizione gratuitamente il loro tempo e le loro competenze per ammaestrarci su tanti piccoli grandi temi quotidiani frequenti.
Meglio quindi non mancare, per ascoltare e parlare, capire e ridere dei nostri errori comunicativi, sempre con il sorriso e nel rispetto della personalitá di ognuno, senza timore di giudizio o accuse.
APICE
Associazione e Centro di Psicologia e Psicoterapia
in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino
presenta
un ciclo di Seminari informativi gratuiti su varie tematiche
16 Novembre 2017: “Parlare o Comunicare?”
30 Novembre 2017: “Comunicare in modo consapevole”
18 Gennaio 2018: “Che stress: non ho neanche il tempo di respirare”
15 Marzo 2018: “Conosciamo le nostre emozioni”
Gli incontri si terranno il Giovedì alle ore 17:30
Per informazioni:
Centro di Psicologia e Psicoterapia APICE
Via Igino Garbini 29/G, Viterbo
Tel: 0761/220585
Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino
https://www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-di-Soriano-nel-Cimino-217359071699555/?fref=ts
Email: info@centroapice.org
biblioteca@comune.sorianonelcimino.viterbo.it
Nessun commento:
Posta un commento