Dal momento che in questa particolare estate 2020 non si sono svolte le letture ad alta voce in biblioteca dove ci si riuniva almeno una volta a settimana di pomeriggio leggendo e poi consumando una gustosa merenda, molti mi hanno contattata per avere notizie, stringere accordi, rivedere amichetti: ne sono lusingata, naturalmente.
Ho sondato un po' il terreno per rendermi conto della disponibilità e dei vari impegni familiari e ho avuto buoni riscontri, anche se manca il fulcro delle attività, perché la biblioteca comunale svolge un ruolo fondamentale di catalizzatore di lettori e interessati che vi si ritrovano facilmente; cercare di arrivare a tutti risulta praticamente impossibile...ma non demordo.
Allora appuntamento importante per ritrovarsi, leggere, giocare, passare momenti insieme in allegria e spensierati, al fresco del verde del Paesello, mi raccomando!
- giovedì 13 agosto ore 11:00 al parcheggio della Faggeta, Soriano nel Cimino
Occorrente
- libri preferiti dal proprio scaffale, fantasia e sorrisi
- coperte - plaid - incerata per sedersi all'ombra dei faggi
- merenda
Incontro gratuito di circa un'ora, libero per bimbi di tutte le età accompagnati da un adulto.
Chi volesse fermarsi anche a pranzo, si porta la scorta personale di cibo e vivande per non soffrire fame e sete, oppure approfitta del punto ristoro.
Mi raccomando, se siete in zona e volete passare una giornata di verde-aria buona-illustrazioni-parole-amichetti, ci vediamo giovedì prossimo in Faggeta e se avete dubbi o curiosità non esitate a contattarmi!
Nessun commento:
Posta un commento