venerdì 6 febbraio 2015

PRONTI, CARNEVALE, CLASSE 75 VIA!

 Siamo giunti al periodo più goliardico, spiritoso, stravagante, sregolato dell'anno e la Classe si sta preparando, come al solito, per stupirvi.
 In riunione, dopo una lunga e sofferta votazione, è stato deciso il tema della festa in maschera per l'ultimo sabato di carnevale, che coincide anche con la serata di S.Valentino. Ghiotta occasione per stare insieme, distrarsi, ballare e non solo.
 Non potevamo perdere l'opportunità di lasciare un segno...movimentato e per questo scopo stiamo provando, tra una risata e una battuta, impegnati e seri; anche i più indecisi alla fine hanno ceduto al ritmo ed hanno tenuto il passo del divertimento.

 Naturalmente il fine della serata è raccogliere quanti più denari possibile per la festa patronale, quindi ci aspettiamo una forte presenza di pubblico, di amici che ci tengano compagnia, riempiano la sala, occupino la pista da ballo con un bel sorriso, mascherati o in abiti civili, l'importante è esserci.

 Possiamo solo aggiungere che noi ragazzi del 75 non abbiamo tralasciato alcun particolare della maschera scelta, curando nei minimi particolari abbigliamento e accessori, che siamo sicuri vi piaceranno.

Nessun commento:

Posta un commento