domenica 16 gennaio 2022

VI ASPETTIAMO

  Non fai i tempo a tornare dalle vacanze natalizie che già le mascherine, il contapresenze, la DDI ti aspettano lì al cancello d'ingresso. 

 Non basta. Anno solare nuovo significa iscrizioni per ogni ordine e grado al prossimo anno scolastico, dunque siamo al sedici gennaio e già ci stiamo contando per settembre: alunni, sezioni, docenti, personale, distribuzione aule, progetti e corsi di approfondimento o recupero.

 La scuola non si ferma mai, il Capo ci segue e ci incoraggia ed io mi sento investita di un arduo compito perché - se tutto va bene e ne sono degna - il mio ruolo sarà confermato, Salvo.

 Allora c'è fermento per i corridoi della sede di Faleria: Santori il fiduciario raccoglie adesioni e idee, i colleghi si offrono con buoni propositi e sapienza tecnologica, la Sbernini ci organizza un meraviglioso video che riassuma e presenti i vari lavori di Ed. Civica sui diritti dei bambini.

 Noi, allora, siamo quasi pronti: biblioteca, aule didattiche, LIM, aula informatica, monte ore e...

 Mercoledì 19 tocca alla Salvo D'Acquisto restare aperta il pomeriggio per accogliere i prossimi studenti con le loro famiglie, qualcuno già ci conosce, altri - spero in tanti - ci conosceranno e apprezzeranno. 

https://www.ic25aprile.edu.it/

Nessun commento:

Posta un commento