martedì 21 febbraio 2023

SONO CATALOGATA IN BIBLIOTECA

...E sto piangendo dalla gioia!

Trovare posto sugli scaffali della Biblioteca Comunale del Paesello mio è un onore, un traguardo, un desiderio che si è realizzato.

 Essere a disposizione di chi cerca, chi si vuole informare, chi gironzola senza un'idea precisa: il mio libello è lì, lo potete chiedere, prenotare, afferrare, portare a casa e leggerlo con calma oppure abbandonarlo alle prime pagine, senza interesse. Va bene lo stesso, sarò comunque passata attraverso i vostri pensieri, un confronto, una conferma o una smentita.

 Sapete che importanza riveste per me un luogo pubblico aperto e fruibile, a disposizione di tutti, senza distinzione di sesso credo politico religioso o estrazione socio-culturale: sensazione bella bella.

 A dirvela tutta, è la seconda Biblioteca in cui entra l'opera mia, prima è stata la Biblioteca di Mazzano, la cui responsabile ha partecipato alla presentazione in Faleria il 29 gennaio ed ha acquistato una copia appositamente, ma non conosco l'ambiente, dovrò capitarci.

 Intanto continuo a firmare e dedicare copie a chi mi chiede, troppo buoni tutti voi; spero prossimamente di confermarvi due date di incontri.

 E, ultima questione, spero vivamente di donare quanto prima una copia anche alla Biblioteca di Faleria, che apra al pubblico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento