domenica 3 agosto 2014

ALLORA DITELO...

Non mi sono arresa e così per la seconda serata consecutiva sono andata alla ricerca del pittore di vino, di cui naturalmente non ho trovato traccia alcuna.
Probabilmente ha avuto qualche imprevisto, sicuramente sono sorti insormontabili problemi organizzativi, comunque ho assistito al secondo concerto, questa volta nella piazza centrale, dello stesso gruppo senza saziare la mia fame artistica.
Non pretendo di essere avvisata personalmente presso il mio domicilio, ma certo un cartello, un annuncio, una nota multimediale li avrei tanto graditi.
Pazienza.
Il pubblico più numeroso ha partecipato con maggior sentimento rispetto alla sera precedente, ho memorizzato bene la scaletta e gli interventi della "voce" del gruppo e sono rimasta fino alla fine per accertarmi che l'artista proprio non fosse presente, però mi chiedo a cosa serve un programma scritto?

Nessun commento:

Posta un commento