sabato 2 agosto 2014

LA PERFORMANCE CHE NON HO VISTO, LA MUSICA CHE HO ASCOLTATO...

Leggo dal pieghevole, circa l'intrattenimento cittadino estivo, di una performance interessante, l'esibizione di un Quintetto con presentazione dell'ultimo CD e la pittura con vino realizzata da un artista, che francamente non conosco. Mi informo su internet, organizzo la serata e mi reco di buon passo all'appuntamento, presso una piazza molto nota e frequentata soprattutto da giovani. L'esibizione inizia con circa trenta minuti di ritardo, tutta musica strumentale, originali composizioni e rifacimenti di pezzi assai conosciuti, non è propriamente il mio genere di musica preferito, però rimango imperterrita, seduta ad ascoltare, anche perché il pubblico è veramente esiguo e gli applausi sporadici e poco calorosi. Francamente aspetto il pittore, penso che ci sarà alla fine delle note, invece niente. Si suona l'ultimo pezzo, timidamente si realizza anche il bis di un brano e poi si infilano gli strumenti nelle sacche. Fine, non mi resta che inforcare la borsa e tornarmene a casa delusa, a controllare il dépliant, ma sono sicura di aver letto e riletto bene.

Nessun commento:

Posta un commento