sabato 16 maggio 2015

Cosa resterà di quest'anno...

...Tanto, sicuramente tantissimi ricordi, buoni e meno buoni, di certo indimenticabili. Non lo scrivo tanto per scrivere qualcosa, ma ne son sicura e convinta. L'ho sempre affermato: non è stato semplice, ma ci siamo riusciti, siamo giunti al 15 maggio, abbiamo consegnato il testimonio fieri e orgogliosi di un buon lavoro di un anno intero.
 Ci siamo trovati per caso, abbiamo collaborato per uno scopo univoco, definito e ambizioso: siamo ormai giunti al termine del nostro mandato, qualche lacrima ha rigato le nostre guance, emotivi noi...
 Tante riunioni, tante discussioni, tante votazioni, qualche ripensamento, molte incertezze, magnifici successi e poche delusioni: ringraziamo calorosamente chi ha contribuito, chi ci ha incoraggiato e spronato, chi ha creduto in noi, chi non avrebbe puntato mai sulla nostra riuscita e poi si è ravveduto e ci ha fatto i complimenti, sia scritti che verbali, pubblici e privati.
 Da qui si riparte, come ha detto il Vescovo: abbiamo creato un gruppo di lavoro, un gruppo del fare, per il Paese, per la cittadinanza e per i giovani; che la tradizione continui, noi di Classe metteremo a disposizione le nostre forze, la nostra esperienza.
 Un'unica certezza: per noi niente sarà più come un anno fa, abbiamo scritto una piccola pagina di storia sorianese.


Nessun commento:

Posta un commento