lunedì 11 maggio 2015

RAF...FORZA CLASSE 75

 Lasciateci godere di questo momento magico: una splendida serata, un concerto che ha riscosso grande successo e per noi tanti complimenti. C'è soddisfazione a lavorare un  anno intero per poi raccogliere questi frutti: piazza gremita, entusiasmo, spettatori ipnotizzati dall'artista su un palco abbagliante, tutti che intonano canzoni conosciute e famose.

 La classe si è riunita dietro le quinte prima dell'inizio, per una foto ricordo, invece ci siamo ritrovati nel mirino di tante macchine fotografiche, come personaggi famosi tra flash e paparazzi che ci chiamavano, anche per noi un momento di celebrità. Abbiamo donato all'ospite un suo ritratto, realizzato da un nostro generoso amico, Tiziano.

Poi però siamo tornati ai nostri posti di lavoro, perché ci vuole molto impegno per realizzare tutto questo: ognuno il suo tormentone, ma sempre con molto piacere, perché ci piace, ci coinvolge, ci emoziona e dobbiamo finire in bellezza. Lo spettacolo è durato circa due ore, intense, piene, poche le parole del cantante, ma numerosi i successi suonati, al piano e alla chitarra.

 Ancora una volta grazie a chi ha contribuito, partecipato, mangiato, bevuto, comprato, donato, lasciato: è iniziata per noi l'ultima settimana di sforzo, ci serve ancora un grande supporto, mettetevi una mano sul cuore e con l'altra aprite il portafoglio!













Nessun commento:

Posta un commento