venerdì 1 maggio 2015

METTI L'APERICENA DI CLASSE IN AGENDA

 Primo sabato del mese di maggio, ultimo apericena del Comitato Classe 75, da non perdere assolutamente. Scherzando tra di noi, lo diciamo sempre: ne abbiamo avute di occasioni per gustare, assaporare, spilluzzicare, smangiucchiare, assaggiare...
 Sempre ottimi piatti, della tradizione paesana, ma anche etnici, rivisitati, rustici, fritti, verdi, tricolori, affettati, insaccati, rotondi, avvolti, a fette, a spicchi, bruscati, tostati, impastellati, salati, piccanti, morbidi, croccanti, comunque preparati da abili mani esperte della Classe, delle mamme della Classe o da "artisti culinari" del Paese.

 Questo è l'ultimo appuntamento che vi diamo, perché il prossimo fine settimana saremo certo in piazza, ma come Maestri Festaioli, scopriremo le nostre carte canore.

 Vi aspettiamo, come sempre, numerosi, affamati, assetati, stonati o intonati, suonati, belli, simpatici, ballerini, spiritosi, curiosi, scherzosi, in gruppo o solitari, noi ci saremo per stare insieme e divertirci, sempre con il cuore.









 

Nessun commento:

Posta un commento