martedì 12 maggio 2015

L'AVVENTURA STA FINENDO... FUORI I NOMI!

Come già tutti sapete, il quindici maggio si effettuerà il passaggio di testimone: dopo la processione del Santo co-patrono prenderà il comando del nuovo Comitato la classe 76, per continuare la giovane tradizione paesana, ho già le lacrime agli occhi...
 In effetti però porteremo a termine tutti i nostri impegni festosi domenica prossima con l'estrazione della lotteria (grande tormentone) e la tombola nella piazza centrale, siate pronti dunque a collaborare ancora, economicamente certo.
 Durante il primo fine settimana, abbiamo impastato, fritto, spillato, venduto, farcito, cantato, ballato, ripreso, fotografato, pagato, discusso, chiarito, giocato e preso in giro e siamo pronti a fare altrettanto per il prossimo, il secondo e ultimo, senza dimenticare la parte sacra e fondamentale dei festeggiamenti, naturalmente.
 Ci conoscete ormai, per averci visto lavorare negli eventi, mascherati alle feste, in costume d'epoca nelle sfilate, ci avete risposto al citofono o sul portone per la raccolta fondi volontari, vi abbiamo assillato con i biglietti della lotteria e da venerdì cercheremo di vendervi le cartelle della tombola. Poi tutto finito, almeno per quanto riguarda noi del 75.

 Ecco, allora, tutti i nomi, in rigoroso ordine sparso, dei ragazzi a cui rivolgervi per un complimento o una critica:

Anna, Alessia B., Alessia F., Federica, Daniela, Laura, Francesco C., Francesco S., Francesco C., Francesca, Simona C., Simona P., Mariangela, Cinzia U., Cinzia P., Cinzia M., Cristian, Stefano, Gianluca, Mara, Loretta, Tiziana, Andrea, Antonio, Rosanna e Alessandra.

Grazie dell'attenzione e dell'interesse che ci avete dedicato per un lungo e indimenticabile anno.





Nessun commento:

Posta un commento