lunedì 14 gennaio 2019

LE PAROLE LETTE

 Di nuovo un articolo d'invito, un annuncio da non sottovalutare per un appuntamento buono, spero.

 Martedì, di nuovo il martedì, presso la Biblioteca Comunale di Soriano incontriamoci e parliamo di lettura, libri e crescita: stavo pensando che potremmo vederci verso le 16:00/16:15 intanto per un confronto di anni ed esigenze e poi cominciare la lettura vera e propria.
 Non sono brava né ben preparata ad ogni evenienza, ma la nostra biblioteca è veramente ben fornita, ricca di volumi per lettori esigenti, morbidi e attenti di ogni età, quindi vorrei scambiare qualche impressione anche con adulti che si occupano di bimbi piccoli e piccolissimi, per provare a prendere confidenza con le parole, le pagine e le illustrazioni.
 Di solito leggiamo dalle 17:00, per andare incontro ai vari impegni scolastici e sportivi, ma se qualcuno più piccino e curioso volesse venire ad assaggiare i testi in biblioteca, mi volesse conoscere o parlarmi, ne sarei veramente felice!
 Dunque, ricapitolando, questa la mia offerta imperdibile:
Dalle 17:00 la vecchia, solita, imperdibile lettura ad alta voce per tutti
Se ci fossero richieste o domande particolari per i lettori piccoli e piccolissimi, se qualche mamma volesse provare la lettura a bassa voce, la scoperta delle parole lette e condivise, sussurrate e accompagnate da un dolce sorriso, io sono disponibile, anzi ne sarei onorata!
 Mi potete contattare, possiamo incontrarci, insomma possiamo crescere insieme, in biblioteca si può!
 Vi aspetto, martedì 15 gennaio presso la Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino dalle 16:00 in poi...

Nessun commento:

Posta un commento