Ebbene sì, cari amici lettori, anch'io ho dovuto al fin cedere. Non è stata tutta colpa mia, no assolutamente no, avrei resistito ancora a lungo io, invece lui si stava spegnendo lentamente.
L'altro giorno, cercavo di rianimarlo, l'ho preso e caricato, ma niente, sembrava poco propenso a reagire, buio, quasi immobile.
Mio marito solerte, non vedeva l'ora lui, si è incaricato dell'acquisto, semplice, carino, nero, modello standard, ha preso uno di quelli a buon mercato, anche perché non mi sembra proprio il caso di spenderci più di tanto.
Non sono granché capace, anzi direi piuttosto lenta e imbranata, abituata come sono al livello giurassico dell'ultimo esemplare conquistato. Fatto sta che da questa sera anch'io posso messaggiare tra i gruppi, controllare la posta elettronica e il mio profilo il tutto con quell'apparecchio sottile e diabolico.
Abbiate pazienza, se leggerò i vostri messaggi ma non risponderò immediatamente, sappiatelo che il cellulare ed io non siamo fatti l'una per l'altro, mi ci vuole tempo per prenderci confidenza, digitare il giusto tastino e seguire lo scambio fitto di idee tra partecipanti.
Allora ci sentiamo anche su whatsapp...
Che la forza tecnologica sia con me!
Nessun commento:
Posta un commento