Finite le feste e le vacanze natalizie, si riprendono le solite attività, tra cui anche gli incontri di lettura in biblioteca; per dire la verità in biblioteca i lavori non si sono mai fermati tra tombolate e libri letti ad alta voce ai bimbi, grazie anche alla presenza delle volontarie sempre disponibili.
Comunque giovedì 12 si riparte, se vorrete e se avrete tempo.
Chiunque volesse unirsi e apportare chiare fresche e dolci idee, naturalmente sarà il benvenuto, a tutti piacciono consigli, esperienze ed emozioni; fino ad oggi abbiamo parlato e letto di Pirandello, di poesie, di Giappone e non mi sembra poco, tante parole e immagini stando seduti in sala lettura.
Tanti sono i temi che si possono affrontare, i paesi da raccontare, i momenti di vita e gli autori da conoscere: chiunque voglia mettersi a disposizione o entrare a far parte di un gruppo di lettori affamati di novità può trovarsi ogni giovedì al piano superiore della Biblioteca Comunale dalle 16:30.
EquiLIBRIAamo le emozioni...
Cara Ale... sono presa da influenza cronica in famiglia... l'unica sopravvissuta sono io! Almeno spero! Chi vivrà, vedrà...
RispondiEliminaUn forte abbraccio, non risparmiate le coccole!
Elimina