domenica 10 settembre 2017

TANTI AUGURI A ME

 Avrei tanto voluto scrivere queste poche righe ieri sera, quasi sul finire del giorno, ma sono crollata, nel vero senso della parola, il capoccione ciondoloni fino a quando non è planato sulle braccia conserte appoggiate sul tavolo in cucina, capita... Sarà l'età o l'allenamento estremo a cui mi sono sottoposta in questi giorni, con il preciso obiettivo di dimagrire!
 E niente non sono dimagrita, non sono migliorata...

 AUGURI A ME, che a quarantadue anni ancora non ho deciso cosa diventare da grande, a cosa dedicare le mie energie...
 AUGURI A ME, che non curo il mio aspetto personale, diciamolo, ho molto da lavorare su fisico, trucco e parrucco...
 AUGURI A ME, che da piccola sognavo di diventare una giornalista/scrittrice ma anche una mamma come le mie nonne, con una bella famiglia numerosa...
 AUGURI A ME, che tengo ad ogni piccolo vostro giudizio, risposta, commento, messaggio buono o cattivo, comunque segno che mi avete pensato...
 AUGURI A ME, che penso di essere sempre interessante nei miei scritti, simpatica, imperdibile e molto modesta...
 AUGURI A ME, che cerco di piacere a tutti, anche quando dico ciò che non mi quadra, scrivo e commento quanto mi stuzzica, esprimo il mio giudizio attraverso questo sgangherato blog.
 AUGURI A ME, che voglio fare della mia passione un motivo di vita...
 AUGURI A ME, che amo leggere e cerco di trasmettere questo amore ai miei pargoli, con scarso successo...
 AUGURI A ME, semplice, stupido brutto anatroccolo della "letteratura" social, sempre all'inseguimento della Vojola d'oro!

 GRAZIE A VOI TUTTI PER L'ATTENZIONE, NON VI LIBERERETE PRESTO DELLA MIA PRESENZA, ANZI SPERO DI VEDERVI SEMPRE PIÙ NUMEROSI...

Nessun commento:

Posta un commento