mercoledì 16 agosto 2017

DOPPIO APPUNTAMENTO

 Ormai lo sapete: il giovedì pomeriggio siete tutti invitati alla lettura ad alta voce in biblioteca, quella biblioteca comunale che é uno dei nostri vanti, ne andiamo tutti fieri al paesello per quantità e qualità di offerta, per la competenza di chi ci lavora e di chi espleta ore ed ore di volontariato, per il palazzo che la ospita, per la posizione centrale e per il giardino con tanto di statua d'autore che racchiude.

Altro? Ricordatevi, prendete appunti, giovedì ore 17:00 in via Roma, 12 lettura e merenda, fatta in casa dolce e soffice: sembra - ma questo é un segreto - che per domani la merenda sia offerta da nonna Mariella, che partecipa agli appuntamenti settimanali con i suoi nipotini Sofia e Daniele, da non perdere!

 Però - e qui scatta la sorpresa - ci sarà un incontro inedito, nuovo, mai provato e per questo ancor più interessante, per martedì 22 lettura ad alta voce in faggeta! Avete capito bene, il nostro bosco patrimonio UNESCO, ospiterà tutti i bambini e gli adulti che vorranno partecipare a questo evento: ore 16:30 appuntamento al parcheggio, con sede il locale dove ci si rifocilla e si mangia molto bene, grazie all'ospitalità di Massimo e Cinzia.
 L'incontro prevede la lettura di brani inerenti il bosco, gli alberi, la storia di questo luogo magico e, dopo aver ossigenato e nutrito la mente, si passerà ad un gustosa merenda, tanto per non perdere il vizio!

 Per il doppio appuntamento, sempre gratutio e aperto a tutti, allora fornirsi di fantasia, buon umore, allegria e voglia di stare insieme. La lettura unisce e arricchisce.

https://www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-di-Soriano-nel-Cimino-217359071699555/?fref=ts

https://www.facebook.com/baitalafaggeta?fref=ts

https://www.facebook.com/baitalafaggeta?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento