lunedì 16 novembre 2015

AVVOLGIMI TU!

 Mio marito non mi basta, troppo magro, freddo, distratto.
 Ho bisogno di altro, cerco chi mi capisca, mi renda felice, chi pensi solo a me, chi non soffra se lo uso e poi lo getto, chi resti con me di notte e di giorno rimanga indifferente, lontano, come se non ci conoscessimo.
 Desidero calore avvolgente, senza se e senza ma, voglio pace, tranquillità e riposo; basta correre, impegnarsi per raggiungere un obiettivo sempre più lontano, confuso.
 Preferisco il buio, quando tutti siamo uguali, quando intorno c'è silenzio, allora la mia anima inquieta trova equilibrio, si distende e rimane in attesa.
 Basta l'esplosione delle forme, il troppo mostrare, il soffrire; è giunto il momento di amarci un po', usiamo pure forme diverse e colori sgargianti, difficile essere alla moda, ad ognuno il suo modello, ad ognuna il suo tipo, non vergogniamoci.
 L'anno scorso l'ho chiesto a Babbo Natale, sono stata accontentata, non ho sbagliato misure, forse anche il prossimo dicembre ci riproverò, tentar non nuoce, inutile rivolgermi a mio marito, faccio da sola, per non rimanere senza.
 Pigiama felpato rosa morbidoso, ti adoro!

Chagall - Gli amanti al chiaro di luna


Nessun commento:

Posta un commento