giovedì 14 gennaio 2016

E' TUTTO FINITO!

 E' così e basta, non ci sono altre parole per definire la situazione, tragicomica oserei dire.
 Ti guardo sempre con occhi sognanti, spendo tutti i miei soldi per te, quando sono in giro ti penso sempre, cerco di riempire i tuoi vuoti, non sopporto il tuo monocromo, mi piace di più quando sei preso da mille colori.
 Il profumo poi è il tuo punto forte, così come il cattivo odore è quello debole.
 Stai con me da sempre, non ti ho mai cambiato e tu non mi hai mai deluso, mai lasciato, mai insospettito; che bello ritornare a casa, aprire la porta e trovarti lì, sei parte di noi, della nostra vita.
 Eppure siamo arrivati ad un punto di non ritorno, ho dato fondo ad ogni bene, tutto è terminato, come dice giustamente il proverbio "meglio un uovo oggi che una gallina domani"; come sia potuto accadere non è un mistero, lo sa ogni donna, ogni madre di famiglia.
 Non mi vergogno di questo, era previsto, domani prenderò i miei provvedimenti, quelli seri, costosi, quelli che oggi ho rimandato, colpa del maltempo e di altri mille piccoli impegni, per cui ho lasciato un po' in disparte.
 Non ti preoccupare, caro frigorifero, farò la giusta scorta, domani, non moriremo di fame, te lo giuro!



Nessun commento:

Posta un commento